20 euro in buoni sconto Coop diventando Socio

Non sei ancora in possesso della carta fedeltà Socio Coop? Richiedila entro il 30 giugno 2015 e riceverai 20 euro in buoni sconto da spendere presso i punti vendita Coop Nord Est!

20 euro in buoni sconto Coop: approfittane subito!

I supermercati Coop Nord Est hanno in serbo per tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno la carta fedeltà una gradevolissima sorpresa.

Compilando il modulo di richiesta e versando la quota associativa che ti consentirà di diventare Socio Coop riceverai subito un carnet di coupon per la spesa del valore totale di 20 euro.

Il blocchetto conterrà 4 tagliandi da 5 euro l’uno, validi sino al 31 Dicembre 2015, da utilizzare (anche insieme) ogni 30 euro di spesa in tutti i reparti, ad esclusione di riviste, giornali, ricariche telefoniche e altri generi non soggetti a promozione.

Controlla subito tutte le condizioni controllando le pagine del volantino ufficiale e cogli al volo questa nuova occasione di risparmio!

Vuoi massimizzare ulteriormente la convenienza? Allora non dimenticare di stampare anche tutti gli altri buoni sconto alimentari e quelli per la cura della persona.

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto San Benedetto aquavitamin

Buono sconto San Benedetto Aquavitamin

Da Carrefour arrivano gli sconti su misura

Carrefour: ritaglia i buoni sconto, le marche le scegli tu!