Auchan in festa: per te un buono spesa da 10 euro

Fino al 6 maggio è attiva la promozione Auchan in festa che ti riserva un buono spesa da 10 euro! Recati in uno dei punti vendita aderenti e fai la spesa con la carta fedeltà LaTua!Card, per ogni 50 euro di spesa, riceverai un buono sconto da utilizzare nei giorni successivi. Scopri come fare.

Ritira il buono spesa da 10 euro da Auchan

Se hai già la carta fedeltà LaTua!Card recati in uno dei punti vendita Auchan e fai una spesa di almeno 50 euro entro il 6 maggio. Al momento del pagamento, riceverai un buono spesa del valore di 10 euro. Se l’importo della spesa è un multiplo di 50 euro, riceverai naturalmente più di un buono spesa, per un massimo di 8 nell’intero periodo promozionale.

Potrai usare i buoni spesa offerti da Auchan dal 25 al 31 maggio su una spesa di almeno 50 euro (o multipli). Approfitta di questa conveniente promozione: sfoglia il volantino del punto vendita Auchan più vicino e organizzati per una pazza spesa all’insegna del risparmio.

Inoltre, fino al 27 maggio, potrai partecipare al grande concorso Auchan grazie al quale provare a vincere un anno di spesa!

Leggi anche: Volantino Despar con buoni sconto    

 

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Crai vinci un anno di pannolini

Concorso Crai: vinci un anno di pannolini

T-Frutta, guadagna facendo la spesa

T-Frutta, guadagna facendo la spesa