Buoni carburante Esselunga: la tua spesa ti premia!

Dopo un lungo conto alla rovescia, è finalmente partita l’iniziativa dei supermercati EsseLunga che ti permetterà di ricevere buoni carburante omaggio semplicemente effettuando i tuoi normali acquisti quotidiani!

Trasforma la tua spesa in buoni benzina!

A partire da oggi, 4 giugno, ogni 30 euro di spesa in un unico scontrino effettuata entro il 15 Luglio presentando la carta fedeltà Fidaty Card, riceverai 2,50 euro di buono sconto benzina stampato direttamente sulla ricevuta fiscale.

Collezionando almeno 10 euro, anche in diverse giornate, avrai la possibilità di richiedere un voucher carburante dello stesso valore, da utilizzare presso i gestori aderenti ad insegna Q8, Q8easy e Shell.

Per raggiungere più velocemente la tua soglia potrai anche comprare i prodotti sponsor. Per scoprire i marchi promozionati collegati a questa pagina.

E se sei solito acquistare i tuoi prodotti online nessun problema: i buoni benzina sono richiedibili anche attraverso lo store Esselungaacasa.

Pronto a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Allora inizia subito a collezionare i tuoi crediti per ricevere la benzina omaggio, è semplice e veloce!

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buoni sconto despar

Despar: 430 euro di buoni sconto!

Buono sconto Pittarello MegaStore di Roma

Buono sconto Pittarello MegaStore di Roma