Buoni sconto Unicoop Tirreno

Anche Unicoop Tirreno festeggia il Carnevale in Versilia e lo fa lanciando una promozione dedicata a tutti i clienti che effettueranno i loro acquisti presso i punti vendita coinvolti. Tutti coloro che spenderanno almeno 60 euro nelle giornate di validità dell’offerta riceveranno un buono spesa del valore di 10 euro.

Buoni sconto Unicoop Tirreno: coupon da 10 euro

Saranno coinvolti in questa iniziativa i punti vendita Coop delle città di Viareggio, Pietrasanta, Avenza e Massa nelle sole giornate di domenica 15 e 22 febbraio 2015.

Effettuando acquisti per un totale di almeno 60 euro in un unico scontrino riceverai subito un coupon del valore nominale di 10 euro che potrai utilizzare entro e non oltre il 28 febbraio su una spesa  di almeno 10,01 euro.

Al fine dell’erogazione del tagliando sono validi anche i multipli: questo vuol dire che con un totale da pagare di 120 euro riceverai due buoni sconto, con 180 ne avrai 3 e così via.

Per maggiori informazioni collegati a questa pagina e comincia subito a pianificare i prodotti da inserire nel tuo carrello per raggiungere la soglia minima richiesta per ottenere il voucher.

E non dimenticare di portare con te anche tutti gli altri tagliandi da stampare che potrai trovare navigando nelle nostre sezioni dedicate agli alimentari, ai detersivi, ai prodotti per bimbi e per i nostri amici animali!

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono spesa Auchan

Buono spesa Auchan: sconto del 25%

Raccolta punti Iperal 2015

Raccolta punti Iperal 2015: premi in buoni spesa