Come fare la spesa gratis su Amazon? Te lo spiego io.

Pazzi per la spesa non è solo un programma ma una vera e propria filosofia di vita che sempre più persone stanno adottando: il motivo è facile da capire. Se posso fare la spesa gratis, perché non approfittarne?

Ma com’è possibile riuscire a fare una spesa gratis su Amazon? Non ci crederai, ma esistono numerosi sistemi che funzionano e che anche io ho testato personalmente. In questo articolo voglio spiegarti come fare, senza inganni e senza alcun trucco o illecito.

Fare la spesa gratis su Amazon: si può?

Certamente, e lo puoi fare in modo assolutamente legale guadagnandoti dei buoni Amazon in regalo che puoi ricevere con diversi sistemi e metodi.

Il più utilizzato fra le “pazze per la spesa” è quello di ottenere buoni regalo Amazon iscrivendosi e partecipando a numerosi siti di sondaggi retribuiti.

Quelli che pagano con buoni regalo Amazon sono:

Esistono poi altri sistemi per ricevere dei buoni Amazon in regalo. Si tratta di applicazioni davvero molto convenienti: alcune le ho già presentate all’interno delle pagine di questo blog, altre invece te le presento adesso per la prima volta.

  • Pazzi per le offerte (clicca qui per iscriverti gratuitamente). Si tratta di un’applicazione che ti permette di ricevere dei rimborsi inviando gli scontrini della spesa. I rimborsi si riscattano in buoni carburante, ricariche telefoniche e buoni regalo Amazon.
  • Nielsen app per PC: (clicca qui per iscriverti gratuitamente). Si tratta di un’applicazione anonima della Nielsen (la più grande società di ricerche di mercato) che premia l’utilizzo del tuo pc con buoni Amazon ed altri premi. Tu navighi in Internet come sempre, ed in cambio sarai ripagato!

Questi metodi sono tutti sicuri e testati: con un minimo impegno riceverai presto tanti buoni Amazon che, grazie alla loro cumulabilità e durata di 10 anni, ti permetteranno di fare tante spese gratis per acquistare quello che desideri. Potrai farci la spesa, acquistare un nuovo elettrodomestico o dei capi di abbigliamento. Non ci saranno limiti per te!

Hai già ricevuto dei buoni Amazon in regalo? Seguendo questo link potrai aggiungerli al tuo account ed iniziare il tuo shopping gratuito!

spesa gratis amazon

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buono sconto amazon

Buono sconto Amazon da 5€ (+ altri 5€)

Buoni sconto Valsugana stampabili

Buoni sconto Valsugana stampabili