I coupon (o buoni sconto) da stampare stanno prendendo sempre più piede in Italia. Complice la crisi economica che stiamo vivendo in questi anni, la ricerca del risparmio sulla spesa è diventata sempre più un’abitudine- oltre che un’esigenza –  che ora fa parte anche del modo di acquistare degli italiani.

risparmiare sulla spesa

I buoni sconto, tanto utilizzati in altri paesi, stanno godendo di un discreto successo in questo ultimo anno. Ecco allora creato un sito che vuole raccogliere esclusivamente i coupon da stampare che vi permetteranno di risparmiare sulla spesa!

Se state entrando nel mondo dei coupon per la prima volta, il vostro modo di fare la spesa cambierà radicalmente; non più acquisti “impulsivi” ma solo ed esclusivamente pianificati a tavolino, confrontando le migliori offerte dei supermercati ed i coupon messi a disposizione dalle varie aziende produttrici di prodotti alimentari.

Scoprirete un mondo fatto di risparmio, che vi potrà premiare, se sarete costanti, con sconti sulla spesa che possono arrivare fino al 90%!

Vadamecum del coupon

1) I coupon possono essere stampati in bianco e nero

2) Nel 90% dei casi sono nominativi e possono essere utilzzati 1 sola volta

3) Non sono quasi mai cumulabili con altri coupon dello stesso tipo per l’acquisto dello stesso prodotto

4) Per un vero risparmio sulla spesa dovrete cercare di abbinare i coupon a prodotti in offerta nei supermercati.

Ti potrebbe interessare anche: