Concorso Sagre Crai con premio sicuro

C’è una nuova opportunità per giocare e vincere: si tratta del concorso Sagre Crai con premio sicuro. Come funziona? Devi riuscire a collezionare nel più breve tempo possibile le cartoline delle diverse regioni italiane. Se rientri tra i primi 50 c’è un premio sicuro per te. Ma anche se non sei tra i più veloci puoi vincere, grazie all’estrazione finale.

Iscriviti al concorso Sagre Crai

Fai il giro d’Italia insieme a Crai alla scoperta delle sagre più note e gustose del Belpaese. Per iscriverti al concorso clicca qui e monitora la pagina Facebook di Crai. Ogni giorno saranno pubblicati dei codici di gioco che ti permetteranno di ricevere una cartolina virtuale.

Grazie alle cartoline jolly e rischio puoi ottenere cartoline aggiuntive o perderne qualcuna lungo il cammino. Se risulti tra i 50 più veloci a collezionare tutte le cartoline delle 20 regioni italiane vinci un premio sicuro consistente in un cesto di prodotti tipici selezionato da Crai. E i primi 10 riceveranno anche una box for you Gourmet.

Puoi giocare fino al 2 agosto, mentre entro il 4 settembre si terrà l’estrazione finale. In questa sede saranno premiati altri 10 partecipanti, con un cesto di prodotti alimentari Crai.

Leggi anche: Buono sconto Yakult con concorso 

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto Pantene con Victoria

Buoni sconto Pantene con Victoria

supermercati tigre concorso

Grande concorso supermercati Tigre, vinci una crociera