Coupon Burger King stampabile

Stampa il nuovo coupon Burger King partecipando all’iniziativa “Burger Kiss“: per San Valentino potrai risparmiare sull’acquisto di 2 menu Whopper grazie ad uno speciale coupon per la festa degli innamorati! Scopri subito come ottenerlo e stamparlo gratis.

Burger Kiss ti regala un coupon Burger King

Burger Kiss è un mini sito realizzato dal marchio Burger King che puoi raggiungere dal sito burgerkiss.burgerking.it.

Inserendo il tuo nome e quello della persona amata, il sistema ti permetterà di personalizzare un panino virtuale che potrai successivamente condividere con una dedica.

Al termine di questa procedura, dopo aver cliccato sul pulsante “condividi”, avrai la possibilità di inserire il tuo indirizzo email per ricevere subito un coupon Burger King direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Il coupon ricevuto potrà essere utilizzato fino al 21 febbraio 2017 mostrandolo alle casse dei ristoranti aderenti e ti permetterà di acquistare 2 menu Whopper al prezzo di soli 9,99€.

Il buono non è cumulabile con altre offerte ma ti permetterà di risparmiare notevolmente sull’acquisto di uno dei menu che anche noi adoriamo!

I buoni sconto ci permettono di risparmiare molto denaro: non solo da Burger King ma, grazie ai coupon alimentari, anche mentre facciamo la spesa al supermercato. Il nostro sito si occupa proprio di questo: naviga fra le varie sezioni del blog e manda in stampa tutti i buoni di tuo interesse.

Anceh se facciamo il possibile per mantenere questo sito aggiornato, alcuni coupon potrebbero essere scaduti. Non preoccuparti perchè ne troverai tanti altri ancora attivi che ti permetteranno di ottenere uno sconto immediato alle casse del tuo supermercato.

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto Purina gatto

Buoni sconto Purina gatto (per i più veloci)

coupon nescafe azera

Coupon Nescafè Azera