Mulino Bianco: coupon… ma non per tutti!

Dopo una lunga attesa, sono tornati disponibili i buoni sconto Mulino Bianco ma, purtroppo, non per tutti! Grazie alla nuova gestione dei coupon infatti solo alcuni utenti avranno la possibilità di stamparli periodicamente. Vediamo come.

Nuovi buoni sconto Mulino Bianco

Seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati di login, potrai finalmente stampare i nuovi buoni sconto Mulino Bianco.

Purtroppo però, per poter stampare alcuni buoni sconto (per fortuna non per tutti!), sarà necessario aver accumulato dei “chicchi di grano”, una sorta di punti virtuali che potrai accumulare solo partecipando alle attività proposte sul sito: per esempio rispondendo ai questionari del marchio, proponendo idee sul sito oppure commentando le idee proposte da altri consumatori sul sito del “Mulino che Vorrei”.

Ogni stampa di coupon infatti richiede dei chicchi grano: purtroppo questa non è affatto una bella notizia. Io mi auguro che Mulino Bianco torni presto sui propri passi rimuovendo questo limite e permettendo a tutti i consumatori di accedere liberamente alla stampa dei buoni sconto. Esattamente come fanno tutte le altre aziende.

Tu cosa ne pensi di questa novità? Te ne eri già accorta?

Ti ricordo comunqur che puoi stampare i buoni sconto vino Maschio e quelli dei fazzoletti Tempo Light Moschino!

buoni sconto Mulino Bianco

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto fazzoletti Tempo Light

Buono sconto fazzoletti Tempo Light

Coupon Pittarello di Maggio

Coupon Pittarello di Maggio: -30% sulle scarpe