Pazzi per le offerte: l’app che aggiunge risparmio alla spesa

Coupon da stampare continua a svelarvi dei trucchi per risparmiare sulla spesa. Oggi vogliamo parlarvi dell’applicazione per Smartphone e tablet “Pazzi per le Offerte“, un’app che aggiungerà risparmio alla vostra spesa.

Pazzi per le offerte ti aiuta a risparmiare

Pazzi per le offerte è un’app intelligente, che vi permetterà di aumentare il vostro risparmio sulla spesa anche fatto con i coupon stampabili. Grazie a questa applicazione infatti, avrete la possibilità di ricevere dei premi consistenti in ricariche telefoniche e buoni carburante facendo degli acquisti mirati.

Ma come funziona l’app Pazzi per le offerte?

Il primo passo da fare è quello di scaricare l’applicazione gratuita sul vostro dispositivo mobile:

Una volta scaricata l’applicazione gratuita, dovrete registrarvi gratuitamente. Tutto avrà inizio da questo momento in poi! Nella sezione dedicata ai “coupon”, potrete consultare i prodotti che aderiscono in quel momento all’iniziativa.

Acquistando i prodotti in promozione direttamente nel vostro supermercato di fiducia e caricando la foto dello scontrino, riceverete un credito virtuale che si aggiungerà al vostro “borsellino”.

Raggiunte le soglie di credito richieste, potrete riscattare il vostro premio preferito fra quelli disponibili. Grazie a questa applicazione potrete ottenere il massimo dalle vostre spese.

Spesso infatti i prodotti che troverete all’interno dell’app (e che vi consentono di accumulare crediti), sono prodotti in promozione che hanno coupon da stampare disponibili!

Che ne dite, proviamo?

LEGGI ANCHE: Non solo coupon, risparmia con i Ticket Compliments

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto Sammontana Gelati

Buoni sconto Sammontana Gelati

In viaggio con Costa Crociere e Carrefour

In viaggio con Costa Crociere e Carrefour