Raccolta punti Iperal 2015: premi in buoni spesa

Partecipa alla nuova raccolta punti Iperal 2015 e acquista i prodotti delle linee coinvolte nell’operazione, potrai richiedere utilissimi premi composti da buoni sconto da 5 euro.

Raccolta punti Iperal: vinci buoni spesa

Accumulare i punti Amica Iperal è davvero semplice! Riceverai, infatti, un punto ogni euro di spesa successivo alla soglia minima di 5 euro presentando in cassa, prima del pagamento, la carta fedeltà che potrai richiedere al personale addetto al box informazioni.

Ed in più acquistando gli speciali prodotti contrassegnati dal logo della promozione e quelli appartenenti alle linee Primia e Bontà delle Valli potrai accumulare tantissimi bonus extra!

Arrivato alla soglia di 500 punti potrai richiedere uno sconto immediato di 5 euro che verranno subito detratti dal totale da pagare. In alternativa potrai anche effettuare una donazione per la campagna “La Spesa che Fa Bene”.

Per maggiori informazioni collegati a questa pagina e se non ne sei ancora in possesso richiedi subito Amica Card per non perdere questa interessante occasione.

Se non hai un punto vendita Iperal vicino a casa tua, controlla subito tutte le altre offerte relative ai maggiori supermercati italiani e troverai sicuramente la promozione più adatta a te!

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto Unicoop Tirreno

Buoni sconto Unicoop Tirreno

Buono sconto Yakult su Buonpertutti

Buono sconto Yakult su Buonpertutti