Scansiona i codici a barre e ricevi buoni spesa

Da oggi CheckBonus, l’app che premia i tuoi acquisti e gli accessi in negozio, ti permette d guadagnare anche scansionando i codici a barre dei prodotti consigliati. Continua le lettura per scoprire tutti i dettagli!

Guadagna scansionando i codici a barre con CheckBonus!

CheckBonus è l‘applicazione gratuita per cellulari che ti consente di guadagnare punti da convertire in buoni spesa e buoni benzina semplicemente effettuando l’accesso nei negozi aderenti oppure, novità di questi ultimi giorni, scansionando i codici a barre dei prodotti del supermercato anche senza acquistarli!

Ma da oggi puoi guadagnare anche scansionando i codici a barre presenti sui prodotti consigliati, ti basterà aprire l’app, accendere il bluetooth e accedere alla funzione di scan. Se poi deciderai di acquistare anche i prodotti, riceverai ulteriori punti e riscattare i tuoi premi sarà ancora più veloce e semplice!

In questo modo sarà ancora più veloce e semplice incrementare il tuo punteggio e raggiungere più velocemente alle soglie per richiedere i premi a catalogo. Per maggiori informazioni su CheckBonus, leggi questo articolo.

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coupon digitali Klikkapromo: Zymyl, Ciobar, Sottilette e tanti altri!

Buoni sconto di Pasqua: Dolci Preziosi!

Buoni sconto di Pasqua: Dolci Preziosi!