Spesa, guadagno, ricavo

“Spesa, guadagno, ricavo” può essere visto come il paradigma del risparmio. Non guardare più alla spesa come un momento noioso, ma segui i nostri suggerimenti per fare una spesa conveniente, guadagnare e ricavare denaro. Non ci credi? Seguici!

Step 1: Fare la spesa in modo intelligente

Fare la spesa in maniera intelligente significa fare attenzione ai prezzi, alle promozioni, usare i coupon da stampare per risparmiare sul totale del conto e, più in generale, abituarsi a riconoscere a colpo d’occhio gli affari e schivare le fregature.

Leggi anche: Consigli per fare la spesa e non sprecare denaro 

Step 2: Guadagnare facendo la spesa

Per risparmiare davvero non si dovrebbe mai andare a fare la spesa quando si è di fretta. Prendendosi del tempo per osservare i prodotti che si trovano sugli scaffali e il materiale pubblicitario disponibile tra le corsie, infatti, si possono scovare buone occasioni di guadagno. Ne sono un esempio le operazioni a premio e le raccolte punti, particolari promozioni che, a fronte dell’acquisto di un determinato prodotto, garantiscono un premio sicuro.

Leggi anche: T-Frutta, guadagna facendo la spesa

Step 3: Ricavare premi facendo la spesa

Un’altra importante occasione di guadagno sono i concorsi a premio organizzati da marche e supermercati. Tenta la fortuna con i concorsi attivi e prova a vincere i premi in palio. Spesso è sufficiente registrarsi al concorso per assicurarsi la possibilità di venire estratti e ricevere un premio consistente!

Leggi anche: 5 consigli per risparmiare quando fai la spesa

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto Lillapois

Buoni sconto Lillapois

Buono sconto Venere.com

Buono sconto Venere.com