In viaggio con Costa Crociere e Carrefour

Fai la spesa da Carrefour Express? Potresti vincere una fantastica crociera per due persone a bordo della nave Costa Fortuna! Ecco come fare per tentare la fortuna.

Concorso Carrefour Express, vinci crociera Costa

Fino al 12 Giugno i clienti dei supermercati Carrefour Express di Savona, Chiavari, Vigevano e Monza avranno la possibilità di partecipare al concorso effetuando l’abituale spesa nei punti vendita aderenti.

I clienti che effettueranno una spesa di almeno 20,00€ in un unico atto di acquisto, riceveranno direttamente in cassa un coupon che permetterà loro di partecipare all’estrazione finale di una delle 40 crociere Costa in palio per questo concorso.

Potrebbe piacerti anche: Buoni sconto Sammontana Gelati

Per tentare la sorte vi basterà compilare il coupon di partecipazione in ogni sua parte inserendo i vostri dati personali e l’autorizzazione al trattamento dei vostri dati.

A questo punto non vi resterà che imbucare il coupon nell’apposita urna che troverete direttamente nel punto vendita e sperare che durante l’estrazione finale, che si terrà il 12.07.2016 , venga estratto anche il vostro nominativo.

In caso di vincita vi aggiudicherete1 crociera per due persone a bordo della nave Costa Fortuna itinerario “Giallo Oro” con itinerario: Savona – Marsiglia – Barcellona – Civitavecchia- Savona della durata di 5 notti/6giorni che comprenderà: facchinaggio bagagli nei porti imbarco/sbarco, sistemazione in cabina coppia interna Classic (categoria IC), trattamento di pensione completa a bordo (prima colazione, pranzo e cena) e partecipazione a tutte le attività di animazione, utilizzo di piscine sui ponti esterni, lettini, teli mare, discoteca, biblioteca, tasse portuali del valore di 440,00 EURO cad. per n.10 vincitori per ognuna delle n.4 province relative ai punti vendita coinvolti.

Vuoi leggere il regolamento completo del concorso? Lo puoi consultare seguendo questo link.

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pazzi per le offerte

Pazzi per le offerte: l’app che aggiunge risparmio alla spesa

Vinci viaggio in Brasile con Crai

Vinci viaggio in Brasile con Crai: Rio de Janeiro ti aspetta!