Vinci 1.000 iPhone al giorno con Esselunga

Il primo Dicembre prende il via il concorso Esselunga che ti permetterà di vincere 1.000 iPhone 7 al giorno, dei buoni spesa e delle bottigli di prosecco. Scopri subito come partecipare.

Concorso Esselunga: vinci 1.000 iPhone 7 al giorno

A partire dal 1 dicembre e fino al 24, grazie al nuovo concorso Esselunga mentre fai la spesa al supermercato avrai la possibilità di vincere uno dei 1000 iPhone 7 al giorno oppure dei buoni spesa del valore di 30 € e altri interessanti premi.

Per tentare la fortuna con il concorso di Natale di Esselunga dovrai essere in possesso della carta fedeltà del supermercato (la Fidaty Card che puoi sottoscrivere anche oggi recandoti presso il punto di ascolto) ed effettuare una spesa minima di almeno 30 €. In laternativa potrai utilizzare i tuoi punti Fragola per ottenere le cartoline di gioco del concorso di Esselunga.

Subito dopo il pagamento, direttamente alle casse, riceverai una cartolina del tipo “Apri & Vinci” che, una volta aperta, ti permetterà di scoprire subito si è vinto uno dei 1000 iPhone 7, uno dei buoni spesa oppure una delle bottiglie di prosecco in palio.

Se hai un supermercato Esselunga nelle vicinanze, ti suggeriamo vivamente di partecipare perché i premi sono davvero tantissimi e molto desiderati: non è facile trovare un concorso che ti permetta di vincere 1000 iPhone sette al giorno, e grazie al concorso Esselunga questo sogno potrebbe avverarsi facendo semplicemente la spesa nel supermercato.

Il regolamento completo sarà disponibile a partire da domani.

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto Heinz da stampare

Buono sconto Heinz da stampare

Nuovi coupon Klikkapromo: risparmia su tanti prodotti