Vinci una crociera con Penny

Fai la spesa da Penny Market e prova a vincere una crociera da sogno!

Il tuo sogno è sempre stato quello di concederti una crociera? Grazie al concorso “Vinci una crociera con Penny” il tuo sogno potrebbe diventare realtà!

Con Penny Market vinci una crociera

Fino al 28 Marzo 2016 la spesa nei supermercati Penny potrebbe trasformarsi nella crociera dei tuoi sogni a bordo di una nave MSC crociere.

Per tentare la fortuna e provare a vincere questo premio ti basterà fare una spesa di almeno 20€ nei supermercati Penny Market mostrando la tua carta fedeltà “Penny Card”: se ancora non ne hai una, recati subito nel punto vendita più vicino e compila la tua richiesta per riceverla subito.

Ogni volta che farai almeno 20€ di spesa mostrando la tua carta fedeltà, avrai una possibilità in più di essere estratto per vincere una crociera da sogno.

Quando avrai fatto la spesa dovrai collegarti al sito del concorso www.vinciunacrocieraconpenny.it e procedere, la prima volta che accederai, con la registrazione dei tuoi dati. Una volta attivato l’account, potrai accedere sempre con gli stessi dati per inserire inumeri riportati sullo scontrino in tuo possesso.

Non dimenticare, ogni volta che registrerai uno scontrino, di conservalo con cura perchè sarà richiesto come prova della spesa in caso di vincita!

Fra tutti i clienti che avranno partecipato, saranno estratti a soprte 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una Crociera MSC della durata di 7 Giorni. I vincitori avranno la possibilità di scegliere l’itinerario preferito tra Mediterraneo Occidentale o Mediterraneo Orientale, previa verifica di disponibilità.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli sul premio, leggi il regolamento ma ricordati che ti restano solo pochi giorni per partecipare! Non perdere questa fantastica occasione per provare a vincere una bella vacanza gratis!

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spendi e Riprendi Crai

Spendi e Riprendi Crai

Concorso Eurospin, vinci peluche e magneti

Concorso Eurospin, vinci peluche e magneti