Buoni sconto Tigros collezionando i bollini

Ora hai una nuova opportunità per risparmiare sulla spesa: richiedi i buoni sconto Tigros collezionando i bollini! Fai la spesa nei supermercati Tigros, raccogli i bollini e riceverai in premio un utile buono sconto da usare per i tuoi acquisti quotidiani.

Colleziona il risparmio e ricevi buoni sconto Tigros

La raccolta dei bollini Tigros “Colleziona il risparmio” è valida dal 18 maggio al 7 giugno. Durante questo periodo, raccogli almeno 4 bollini e riceverai in premio un buono sconto Tigros da 10 euro da utilizzare per la tua spesa.

Riceverai un bollino ogni 30 euro di spesa effettuata in un unico scontrino. Una volta raggiunta la soglia premio di 4 bollini potrai richiedere un buono sconto da 10 euro da spendere su una spesa minima di 50 euro.

Il buono è spendibile entro il 30 giugno e sarà applicato direttamente in cassa ai titolari della carta fedeltà Tigros Card. I buoni sconto Tigros ottenuti collezionando i bollini sono cumulabili: così, se hai maturato il diritto di richiedere due buoni potrai usarli entrambi su un’unica spesa del valore di 100 euro.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa Tigros e per consultare il regolamento clicca qui. 

Leggi anche: Carrefour: coupon spesa da 5 euro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto Ipersoap Torino

Buono sconto Ipersoap Torino

10 buoni sconto alimentari da non perdere

Risparmiare al supermercato: 10 trucchi per la spesa!