in

Buono sconto libri RCS – Buono chi legge!

Per tutti gli appassionati di lettura (e sappiamo che siete ancora tanti!) una buona occasione per risparmiare sll’acquisto dei libri grazie ad una promozione promossa da Rcs.

Buono chi legge – Buono sconto 5 euro

Grazie all’iniziativa “Buono chi legge“, acquistando in uno dei supermercati aderenti almeno 20 euro di libri fra i titoli proposti e che potete trovare elencati in questa pagina, ogni 20 euro di libri acquistati potrete ricevere un buono spesa del valore di 5 euro!

Un modo interessante per conciliare lettura e risparmio sulla spesa. La meccanica della promozione è piuttosto semplice; scegliete almeno 20 euro di libri fra quelli che partecipano all’iniziativa acquistandoli direttamenrte in uno dei supermercati aderenti.

La lista dei punti vendita che partecipano è davvero molto ampia e comprende supermercati come Coop, Carrefour, Auchan e tanti altri.

All’acquisto dei libri, riceverete un buono spesa da spendere nel supermercato dove avrete effettuato l’acquisto dei libri. Per ricevere il buono, dovrete inviare la foto o scansione del vostro scontrino seguendo le modalità indicate qui.

Potrebbero piacerti anche:

Pubblicità:

Written by CouponDaStampare

Coupon da Stampare è il primo sito italiano dedicato esclusivamente al mondo dei Coupon per la Spesa.
Articolo scritto da Simona Bondi - Google +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso e buono sconto Hills

Buono sconto Hill’s pet Nutrition da 5 euro

buoni sconto peg

Buoni sconto prodotti P&G di Febbraio