Carrefour: ritaglia i buoni sconto, le marche le scegli tu!

Non sono solo le aziende alimentari a mettere sul mercato dei buoni sconto; sempre più spesso infatti, sono proprio le catene di supermercati ad offrire questo tipo di vantaggio ai suoi clienti.

Risparmia con i buoni sconto Carrefour: ritagliali e scegli tu!

E’ il caso della catena di supermercati Carrefour, che dal 29 al 31 Gennaio 2015 vi permetterà di applicare fino a 10 buoni sconto per ogni vostra spesa, con sconti che arrivano fino al 30%!

L’iniziativa è molto semplice: come spiegato nel volantino dedicato alla promozione, dovrete ritagliare i buoni sconto, scegliere i prodotti da scontare (fra le marche disponibili) e consegnarli in cassa al momento del pagamento (prima dell’inizio della spesa).

Carrefour mette a disposizione dei clienti l’utilizzo di buoni sconto spesa (per ogni spesa) del valore del 30% ed 1 buono sconto del 15%. Iniziativa valida solo nei punti vendita aderenti.

Sarete voi a scegliere il prodotto da scontare!

Esatto, avete capito bene; ogni coupon vi permetterà di ottenere una riduzione di prezzo pari al 30%, ma il prodotto lo sceglierete voi, fra le marche aderenti che vi riporiamo nella tabella qui sotto. Una buona occasione di risparmio da non lasciarsi sfuggire!

Da Carrefour arrivano gli sconti su misura

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buoni sconto coop nord est

20 euro in buoni sconto Coop diventando Socio

Dubbi sull’uso dei buoni sconto? Risponde Sconty!