Con Flixbus autobus per solo 1 euro

Con Flixbus puoi viaggiare a soli 1 euro.

Flixbus è un operatore che offre servizi autobus che ha rivoluzionato il modo di viaggiare. Questi autobus verdi rappresentano una valida alternativa per viaggiare in modo piacevole e confortevole risparmiando sul costo del viaggio. All’interno di questo autobus verde è possibile trovare prese elettriche, wi fi, toilette ed è possibile trasportare ratuitamente anche due bagagli. Questo servizio, nato in Germania, è stato lanciato il 15 luglio anche in Italia, ed in poco tempo ha avuto un grande successo riuscendo a collegare già 20 città dal nord al sud.

Come acquistare il biglietto.

Acquistare biglietti ad 1 euro con questa società è facile e veloce: basta collegarsi alla pagina Flixbus seguendo questo link, inserire la città di partenza e di destinazione e scegliere l’orario disponibile. Successivamente potrete inserire i dati del passeggero e confermare il pagamento. Naturalmente, quando l’offerta si esaurisce, i prezzi aumenteranno man mano con l’avvicinarsi del giorno della partenza. Un nuovo modo di spostarsi, di visitare città che magari non si aveva la possibilità di raggiungere per i costi elevati e che ora grazie al basso costo del biglietto si possono visitare agevolmente.

Il successo di questo servizio.

Il successo di questa start-up tedesca è basato soprattutto sulla collaborazione: da una parte la compagnia tedesca pianifica le linee e il servizio di vendita, e dall’altro abbiamo i partner locali italiani. Inoltre questa compagnia è anche molto attenta alla sostenibilità ambientale: è possibile compensare in modo volontario l’impatto di anidride carbonica prodotta dal viaggio pagando un piccolo costo aggiuntivo sul viaggio.

Al momento dell’acquisto del biglietto, chi vorrà potrà versare un contributo che verrà poi investito in un progetto che ha come obiettivo la protezione del nostro ecosistema. Oltre ad avere linee sia in Germania che in Italia, l’obiettivo della società è di estendere le rotte internazionali che collegano l’Italia con il resto dell’Europa.

Ad esempio è già stata creata una rotta Roma – Monaco di Baviera, con biglietti a soli 9 euro. Come è possibile vedere il servizio offerto è variegato e offre un’ampia rete di collegamenti: grazie a questa start-up è possibile fare viaggi in totale relax oltre poi a risparmiare sui costi del biglietto.

Scopri di più su Flixbus, clicca qui!

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Buoni sconto Mulino Bianco

Buoni sconto Mulino Bianco: 3 novità da stampare

Buono sconto Farmacie Unilife

Buono sconto Farmacie Unilife