Concorso Crai: vinci un anno di pannolini

Grazie al nuovo concorso Crai i neo genitori potranno vincere un gradito premio per la loro prole: partecipando al concorso a premi organizzato dalla catena di supermercati, infatti, si possono vincere forniture di pannolini a marchio Crai per un anno.

Partecipa al concorso Crai

La meccanica di partecipazione del concorso è molto semplice: fai una spesa di almeno 10 euro in un unico scontrino entro il 6 maggio. Per poter provare a vincere uno dei premi in palio, inserisci nella tua spesa almeno un prodotto della linea di pannolini Crai.

Per registrarti al concorso Crai collegati a questa pagina e iscriviti allo spazio MioCrai. Puoi indicare il tuo indirizzo email e una password, oppure accedere con uno dei tuoi account social. Dopo esserti registrato, completa il form di partecipazione al concorso e attendi l’esito dell’estrazione finale. Entro il 15 giugno saranno estratti a sorte 20 vincitori che riceveranno in premio una fornitura di pannolini Crai del valore di 400 euro e che dovrebbe essere sufficiente per un anno.

Come indicato nel regolamento, il premio sarà suddiviso in 8 buoni spesa del valore unitario di 50 euro che potranno essere usati per l’acquisto di pannolini Crai di misure a scelta. Che aspetti? Organizza subito la tua prossima spesa e prova a vincere la fornitura di pannolini grazie al concorso Crai.

Leggi anche: Vinci un anno di spesa con Auchan 

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *