Concorso Esselunga “Vinci Mille Smart”

“La mia slitta per una Smart!”: Quante renne entrano in una Smart? No, non è un indovinello, ma il nuovo concorso a premi “Vinci Mille Smart” organizzato dai supermercati Esselunga per queste festività: anche Babbo Natale ne vuole una!

Il concorso “Vinci Mille Smart”

Il grande marchio dei supermercati ha fatto le cose davvero in grande per festeggiare i vent’anni della carta “Fìdaty”, la carta fedeltà a disposizione dei suoi clienti.

Da questa settimana, infatti, e fino all’inizio di gennaio 2016, per ogni 30 EUR di spesa effettuata nei supermercati Esselunga o nelle profumerie EsserBella, il cliente riceverà un codice con il quale potrà partecipare all’estrazione, ogni settimana, di ben 200 Smart Forfour personalizzate. Il codice Smart verrà consegnato anche nel caso si accumulino 50 “Punti Fragola”.

La citycar dei sogni

Chi non desidera una piccola Smart? Questa meraviglia a quattro ruote è ormai considerata da tutti l’auto da città per eccellenza, agile e compatta, facile da parcheggiare e scattante nelle prestazioni.

Il modello in palio nel concorso “Vinci Mille Smart” è la Smart Forfour, che può ospitare comodamente a bordo fino a quattro persone, pur conservando tutti i vantaggi derivanti dalle sue ridotte dimensioni.

Ognuna delle mille Smart Forfour, in versione benzina da 999 cc, è dotata di dettagli che la rendono ancora più eccezionale:

  • tetto panoramico in vetro;
  • interni e sedili in classico black & white;
  • volante multifunzione in pelle;
  • cerchi in lega da 15″ a 8 razze, verniciati in nero con finitura a specchio.

Scintillanti fari a led e climatizzatore completano l’equipaggiamento di questo autentico gioiello da strada. Inoltre, ogni modello sarà personalizzato dall’esclusivo marchio “Fìdaty”, finemente posizionato sulla leva del cambio e sul fianco della portiera.

Per brindare ad un fortunato 2016

Le sorprese non finiscono qui: con una spesa di qualsiasi importo all’interno del supermercato, per tutta la durata del concorso, è possibile aggiudicarsi, direttamente alla cassa, uno dei premi istantanei messi a disposizione dei clienti.

I premi in palio consistono in 50.000 bottiglie di Magnum Ferrari Maximum Brut e 100.000 Buoni Spesa da 50EUR da utilizzare all’interno di qualsiasi supermercato dell’organizzatore.

Scadenze e modalità del concorso

Vincere una Smart non è mai stato così facile, e ce ne sono ben 1000 in palio!

Le estrazioni settimanali si terranno il 9, 15, 22 e 29 Dicembre 2015 e il 5 Gennaio 2016 e si potrà partecipare ad ognuna soltanto con i codici ottenuti nella settimana precedente (lunedì-domenica): ogni codice, quindi, concorre ad una sola estrazione, con 200 Smart Forfour come premi in palio.

Per ottenere il codice che dà diritto a partecipare all’estrazione, bisogna presentare alla cassa la propria Carta Fìdaty. La stessa viene rilasciata immediatamente ed in maniera gratuita a chiunque ne faccia richiesta presso il punto vendita.

Per controllare se si è tra i fortunati vincitori del concorso, basterà visitare l’apposita pagina presente sul sito del concorso, inserire il codice Smart riportato sullo scontrino e… incrociare le dita!

Buona fortuna!

Leggi anche: Coupon Buonpertutti: online i nuovi buoni sconto di Dicembre!

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Coupon Buonpertutti

Coupon Buonpertutti: online i nuovi buoni sconto di Dicembre!

Buoni sconto Bottega Verde da stampare

Buoni sconto Bottega Verde da stampare