Coupon sconto partecipando al Chicco Club

Per merito della nuova operazione a premi firmata Chicco, le mamme e i papà che parteciperanno a particolari “missioni” potranno ottenere gratuitamente un buono sconto per risparmiare sugli acquisti per i loro piccoli. Partecipando alle attività del Chicco Club si può ottenere infatti un coupon sconto da 10 euro.

Iscriviti al Chicco Club e riscatta il coupon

Per iscriverti al Chicco Club segui questo link. Una volta completata l’iscrizione al Club, partecipa alle iniziative previste: sondaggi, missioni settimanali, ecc. Per ogni attività svolta con successo ti saranno riconosciuti dei punti che potrai riscattare per ottenere un premio sicuro.

L’operazione a premi organizzata da Chicco durerà fino al 30 giugno e potrai scegliere se ottenere una ricarica da 300 punti sulla carta fedeltà Chicco, utilizzando 500 punti accumulati grazie alle attività del Club, oppure se ottenere un coupon sconto da 10 euro con l’utilizzo di 700 punti. Il coupon sconto ottenibile partecipando al Chicco Club può essere speso in tutti i punti vendita Chicco su una spesa minima di 20 euro.

Ma non finisce qui: se si completano tutte le missioni speciali proposte per ogni tema, si può ricevere un premio aggiuntivo: un secondo coupon sconto da 10 euro da spendere su una selezione di prodotti. Trovi tutti i dettagli nel regolamento dell’iniziativa promozionale. Se hai figli piccoli, iscriviti subito al Chicco Club e riscatta i tuoi buoni sconto!

Leggi anche: Buoni sconto Mellin e e campioni omaggio per bimbi dai 6 ai 10 mesi 

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto Pittarello primavera 2015

Buono sconto stampabile Pittarello: risparmia sulle scarpe!

Buono sconto Ipersoap Torino

Buono sconto Ipersoap Torino