Scopri CheckBonus e premia il tuo shopping

CheckBonus è l’applicazione gratuita che valorizza lo shopping: molto semplice da utilizzare, consente di ottenere numerosi premi in regalo insieme a promozioni esclusive e sconti dedicati agli utenti.

Per poter usufruire di ciò che il servizio mette a disposizione è sufficiente installare l’app sul proprio smartphone seguendo questo link e recarsi nei negozi convenzionati, all’interno dei quali sarà possibile raccogliere i punti che daranno diritto a sconti e regali esclusivi.

I punti vendita associati sono numerosi: Coin, Adidas, Brico Sport, Stroili Oro, Chicco, Salmoiraghi e Viganò sono solo alcuni, a cui si aggiungono partner come Sidis, DiMeglio, Supermercati Nonna Isa, Hoepli, Autogrill, Uci Cinemas, Trony, Douglas e altri ancora. Per raccogliere i punti – che potranno essere poi trasformati in gift card e buoni sconto – basta entrare nei punti vendita delle catene di negozi convenzionate.

Come funziona nel dettaglio l’app CheckBonus

Una volta installata l’applicazione sul proprio dispositivo mobile, si potrà iniziare la raccolta dei punti nei negozi indicati semplicemente attivando l’app poco prima di entrare in un punto vendita. Ogni volta che ci si reca in uno dei negozi convenzionati per fare la spesa o anche solo per dare un’occhiata ai prodotti presenti, l’app darà inizio alla raccolta punti e invierà delle notifiche per segnalare il totale dei punti raccolti e le promozioni che si possono trovare nei diversi punti vendita appartenenti ai celebri brand citati.

Per poter funzionare in maniera corretta, l’applicazione necessita di una connessione ad internet e del bluetooth attivato ed è disponibile sia per sistemi iOS (iPhone dal modello 4S in poi) che Android, quest’ultimo a partire dalla versione 4.3. Per la raccolta punti è valido un solo ingresso giornaliero per ciascuno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Scarica l’app seguendo questo link

CheckBonus: un ottimo sistema per guadagnare, risparmiare e vincere fantastici regali

Non solo raccolta punti: l’iniziativa, infatti, prevede promozioni esclusive che si attivano anche soltanto entrando in determinati punti vendita; in questo modo, fare la spesa sarà ancora più conveniente poiché si potrà usufruire subito dei vantaggi che l’app assicura nelle principali catene convenzionate. I premi presenti nel catalogo sono numerosi e comprendono gift card e voucher che possono essere utilizzati sia nei negozi fisici che in quelli online, come ad esempio Amazon e iTunes. Scaricando l’app sarà possibile verificare non solo dove si trovano i negozi convenzionati più vicini, ma anche controllare il catalogo dei premi che sarà possibile richiedere una volta raccolto il numero di punti necessario.

Si potrà usufruire così di sconti alla cassa al momento di pagare e sarà possibile avere accesso a prodotti scontati (che l’app segnalerà nel momento in cui si entra nel punto vendita in cui sono attive le promozioni) esclusivamente per gli utenti che hanno installato l’app sul telefono. Oltre a risparmiare e guadagnare, poi, si riceveranno degli omaggi da scegliere direttamente dall’applicazione. Ogni ingresso in uno dei punti vendita indicati vale 50 punti: per poter cominciare la raccolta è sufficiente installare l’app (che si scarica in maniera completamente gratuita) e poi… dedicarsi allo shopping!

Scarica l’app seguendo questo link

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto Valsugana stampabili

Buoni sconto Valsugana stampabili

Buoni sconto dentifricio Zendium

Buoni sconto dentifricio Zendium