Vinci la spesa con il concorso Famila

Non perdere l’occasione di provare a vincere la spesa gratis fino a Natale grazie al nuovo concorso Famila! La catena di supermercati ha indetto un nuovo instant win con estrazione finale che ti consentirà, con un po’ di fortuna, di aggiudicarti tanti buoni spesa. Scopri subito come fare!

Vinci la spesa con il concorso Famila

Per partecipare all’instant win che mette in palio ogni ogni giorno buoni sconto da 100 euro dovrai effettuare una spesa di qualsiasi importo presso tutti i punti vendita Famila aderenti e pagare con carta Visa o Vpay.

Ricevuta alla mano, dovrai mandare un sms al numero 320 2041106 seguendo quanto indicato sul regolamento integrale. In questo modo saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio immediati.

Estrazione finale: vinci la spesa sino a Natale

Ma le occasioni non sono certo finite qui: se effettuerai una seconda spesa oppure deciderai di partecipare solo all’estrazione finale, potrai compilare il form che trovi in questa pagina e concorrere per l’assegnazione di uno dei 10 blocchetti da 1000 euro. Se la fortuna ti sorriderà vincerai la spesa gratis sino a Natale!

L’estrazione è prevista per il 15 Novembre 2015. Nell’attesa, non dimenticare di stampare i buoni sconto per la spesa per risparmiare: potrai scaricare i coupon Mulino Bianco, Bonduelle e Pittarello.

Buona fortuna!

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Coupon Focaccelle ai pomodorini Mulino Bianco

Coupon Focaccelle ai pomodorini Mulino Bianco

Buono sconto Cottony assorbenti da Carrefour

Buono sconto Cottony assorbenti da Carrefour