Buoni sconto Barilla Salse e Ragù

Da oggi puoi stampare i buoni sconto Barilla validi per l’acquisto delle salse pronte e del ragù alla bolognese: ecco come ottenere subito il buono sconto e le sue informazioni per l’utilizzo.

Buoni sconto Barilla Salse e ragù

Da oggi seguendo questo link puoi accedere alla stampa dei nuovi buono sconto Barilla.

I coupon hanno un valore commerciale di 0,50€ e sono scaricabili fino ad esaurimento entro il 20/12/2020 ed utilizzabili entro domenica 20/12/2020.

Per stampare i buono sconto accedi con i tuoi dati sul portale Barilla (se non sei ancora iscritto, puoi fare un nuovo account in pochi minuti) ed aggiungi alla coda di stampa tutti i buoni di tuo interesse.

Prima di stampare assicurati che la stampante sia collegata al tuo computer ed accesa: lancia la stampa dei buoni sconto e portali con te al supermercato per ottenere uno sconto immediato sull’acquisto delle salse Barilla e dei ragù Barilla.

I buoni sconto sono validi esclusivamente in Italia per l’acquisto di una sola confezione di prodotti Barilla. Ogni utente può scaricare al massimo 1 buono sconto per ogni gamma. È proibita qualsiasi forma di copia o riproduzione. In caso di presentazione di una copia o di una riproduzione il buono non sarà onorato e determinerà una segnalazione dell’abuso a Barilla. Ogni tentativo di frode sarà perseguibile a norma di legge. I buoni sconto non sono cumulabili con altri buoni sconto, altre promozioni e altri diritti e non sono convertibili in denaro. Sconto valido nei supermercati ed ipermercati che aderiscono all’iniziativa.

Non perdere altri coupon alimentari ed altri coupon per i detersivi: risparmia subito sulla spesa!

Pubblicità:

Vuoi restare aggiornato sul mondo dei coupon? Clicca QUI ed unisciti al nostro gruppo Facebook: siamo oltre 5.000 utenti iscritti!