Buoni sconto Henkel detersivi

Vuoi ricevere gratis buoni sconto per i detersivi Henkel? Ecco un’interessante occasione per stampare subito (e gratis) buoni sconto Dixan, Perlana, Vape, Bio Presto, Pril e tantissimi altri.

“Chi trova un amico trova un tesoro”: come ottenere buoni sconto

L’iniziativa “Chi trova un amico trova un tesoro” di Henkel Italia è attiva dal 12 ottobre 2020 alle ore 15:00 sino al 11 dicembre 2020 alle ore 15:00 ed è gratuita (ma hai anche la possibilità di guadagnare dei punti con gli scontrini).

Per partecipare dovrai seguire questo link e compilare il form di registrazione in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri. Se hai già un account attivo, puoi utilizzare la user e la password scelte in precedenza e fare il login.

Compiendo le azioni proposte sul sito guadagnerai dei punti che potrai poi convertire un buoni sconto per la spesa.

Fra le azioni che ti fanno guadagnare punti trovi fare il login, leggere gli articoli presenti sul sito, convidere dei contenuti, girare la “ruota della fortuna”, e così via!

Accedendo alla sezione premi troverai tanti buoni sconto disponibili fin da subito, ed altri che potrai sbloccare una volta raggiunte le soglie di punti richieste.

Non perdere anche i buoni sconto Amazon e altri coupon per i detersivi!

Pubblicità:

Vuoi restare aggiornato sul mondo dei coupon? Clicca QUI ed unisciti al nostro gruppo Facebook: siamo oltre 5.000 utenti iscritti!