Coupon da ritagliare sulle riviste: ecco dove le puoi trovare!

Molti lettori mi chiedono se esistono in Italia coupon e buoni sconto da ritagliare dalle riviste.

Oggi voglio rispondere a questa domanda e darti alcune risorse utili per aumentare i vostri coupon a disposizione: ricorda però che, purtroppo, le opportunità disponibili non sono poi così tante, ma ci sono.

Riviste con coupon da ritagliare: dove le trovo?

Spesso mi avete fatto questa domanda ed oggi voglio condividere con te tutte le riviste con buoni sconto che sono attualmente disponibili in Italia.

La lista delle riviste con coupon che troverai di seguito, sono tutte gratuite: attualmente non esistono riviste con coupon in vendita in Italia, ma solo riviste distribuite gratuitamente da alcune grosse aziende.

Rivista Bene Insieme di Conad: è una rivista distribuita gratuitamente nei punti vendita Conad. Sfogliando le pagine molto spesso puoi trovare uno o più coupon da ritagliare che potrai usare subito per la spesa. Se hai un Conad vicino, la troverai ad inizio del mese posizionata direttamente nelle casse. Puoi ritirare gratis le copie che desideri (ma non esagerare).

Rivista Detto Fra Noi: è la rivista gratuita dal marchio Unilever. Devi iscriverti al sito per riceverla gratuitamente a casa. Ricorda però che la rivista arriva solo in modo saltuario alle iscritte e, da qualche tempo, l’attività sembra essere sospesa (ma potrebbe riprendere). Per avere la possibilità di riceverla iscriviti gratuitamente al sito Unilver.it.

Rivista Desideri Magazine: è la rivista di P&G e, anche in questo caso, viene spedita in modo randomico e senza alcuna cadenza alle iscritte al sito Desideri Magazine. Molto spesso troverai dei coupon da ritagliare nella rivista e, se sarai fortunata, anche dei campioni omaggio.

Rivista Victoria50: è la rivista sempre del gruppo P&G, ma dedicata solo alle donne con almeno 50 anni. Per riceverla saltuariamente registrati al sito ed incrocia le dita: una o due volte l’anno potresti ricevere la rivista con dei coupon da ritagliare e, talvolta, dei campioni omaggio dei prodotti P&G.

Rivista Prèmiaty: questa rivista è invece in vendita nei supermercati del marchio Sigma. Il prezzo solitamente è di 1 euro e contiene sempre al suo interno dei buoni sconto ritagliabili.

Potrebbero interessarti anche:
Buoni sconto Famila
Come sfruttare i coupon per la spesa
Coupon alimentari da stampare

Pubblicità: