Coupon spesa Crai

Siete clienti dei supermercati Crai? Fino al 31 Dicembre, potrete approfittare di una interessante promozione che vi permetterà di ricevere un coupno spesa del valore di 5 euro!

Spendi e Riprendi nei supermercati Crai: un buono spesa ti aspetta!

Oltre ai coupon alimentari da stampare, un ottimo metodo per risparmiare è quello di sfruttare i coupon spesa offerti dai supermercati stessi, come l’iniziativa di Crai che vi stiamo per illustrare.

Grazie allo “Spendi e Riprendi” – iniziativa sempre più utilizzata dai supermercati – fino al 31 Dicembre 2014 effettuando una spesa di almeno 30 euro in un unico atto di acquisto (scontrino unico) riceverete subito un buono spesa del valore di 5 euro. Questo significa che, se effettuerete una spesa di 60 euro, riceverete 2 buoni sconto da 5 euro ciascuno per un totale di 10 euro in buoni spesa!

I buoni ottenuti attraverso questa iniziativa, potranno essere spesi dal 02 al 10 Gennaio 2015 a fronte di una spesa minima di almeno 20 euro (e multipli) eseguita su un unico scontrino di acquisto.

Se la vostra spesa sarà di 40 euro quindi, avrete diritto a 10 euro di sconto se sarete in possesso dei buoni spesa Crai.

Attenzione: alcune tipologie di prodotti come i farmaci ed i giornali sono esclusi dall’iniziativa e non prendono parte all’accumulo dell’importo richiesto per ottenere il buono spesa. Potete consultare il regolamento dell’iniziativa per eliminare ogni dubbio circa la promozione Crai.

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coop Adriatica ti regala un buono sconto di fine anno

Buoni sconto Carrefour Market

Buoni sconto Carrefour Market