Buoni sconto Carrefour Market

Per i clienti dei supermercati Carrefour Market è in arrivo una promozione che consentirà ai propri clienti di ricevere buoni spesa del valore di 5 o 15 euro.

Buoni sconto cartacei da Carrefour Market

La nuova iniziativa promozione sarà valida dal 29 al 31 Dicembre 2014 e dal 2 al 6 Gennaio 2015: effettuando acquisti nei supermercati Carrefour Market aderenti all’iniziativa, riceverete dei buoni sconto per la spesa.

I buoni ricevuti potranno essere spesi secondo queste modalità: un buono sconto del valore di 5 euro per chi effettua una spesa di almeno 50 euro, mentre potrà essere utilizzato un coupon del valore di 15 euro ai clienti che effettueranno una spesa di almeno 100 euro.

I buoni sconto saranno stampati direttamente sul vostro scontrino fiscale (coupon cartacei) e potranno essere utilizzati su una spesa successiva a partire dal 07 all’11 Gennaio 2015.

Sono esclusi dalla promozione i punti vendita di Milano piazza Gramsci, Roma piazzale Morelli e Ventimiglia via Roma. L’operazione sarà valida esclusivamente nei punti vendita aderenti.

Potete trovare altre occasioni per risparmiare al supermercato qui: Buoni spesa Crai – Buoni spesa Coop Adriatica

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coupon spesa Crai

Coupon spesa Crai

Coupon per la spesa

Buoni sconto cartacei: i più cercati del 2014