Buoni sconto cartacei: i più cercati del 2014

Ci siamo divertiti ad effettuare un controllo per verificare quali siano stati i coupon che hanno fatto letteralmente impazzire i nostri lettori.

A gran sorpresa, vince AirWick!

Incredibile a dirsi, ma sono tantissimi i nostri lettori interessati ad ottenere un buono sconto AirWick del valore di 1,50 euro.

Nella nostra classifica – del tutto ludica, precisiamolo! – dei buoni sconto cartacei stampabili più ricercati nel 2014, figurano i coupon messi a disposizione dai supermercati Dok, seguiti da i buoni sconto Dove messi a disposizione sul portale di e-couponing Buonpertutti. Forse complici i prodotti in offerta nei volantini, i buoni sconto dei deodoranti del marchio Dove sono letteralmente andati esaurendo nel giro di pochissimi giorni.

Un altro buono sconto ricercatissimo fra i nostri lettori è stato quello messo a disposizione per le patatine McCain. In fondo, per riceverlo, basta rispondere ad un breve questionario! Abbiamo anche visto entrare nel mondo del risparmio anche il marchio Barilla, con buoni sconto andati a ruba!

Quali novità ci ha riservato il 2014 nel mondo del couponing?

Beh, il 2014 è stato un anno ricco di novità in fatto di buoni sconto per la spesa. In primis, la nascita di portali come Sconty e Buonpertutti hanno di fatto aperto le porte al mondo del “buono sconto facile” per tutti i consumatori. Cercare – e trovare – buoni sconto di fatto è diventato veramente molto semplice rispetto ad alcuni anni fa.

Fanno seguito in questo mondo la pagina di buoni sconto di DimmiCosaCerchi e la nascita del portale Piubuoni.it lanciato dal marchio Acqua&Sapone.

A tutti questi portali, fanno seguito i numerosi buoni sconto emessi direttamente dai supermercati e dalle singole aziende alimentari e non. I buoni sconto offerti da Desideri Magazine, inizialmente spendibili solo nei punti vendita Acqua e Sapone sono oggi utilizzabili anche nei supermercati Carrefour. E’ pur sempre un piccolo traguardo no?

Tirando le somme, possiamo dire che il 2014 è stato un anno davvero ricco di novità sul fronte “buoni sconto stampabili”.

Il nostro augurio è che il 2015 continui a grandi passi offrendo sempre più buoni sconto per i consumatori! Ma veniamo a noi!

Qual’è stato il vostro coupon preferito, e perchè? Fatecelo sapere lasciando un commento a questo articolo!

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto Carrefour Market

Buoni sconto Carrefour Market

Coupon per la spesa

Buoni spesa esclusi dalla disciplina delle manifestazioni a premio