Pronti per una brioche gratis da McDonald’s?

Questa volta non ci cimentiamo in un buono sconto da stampare e neppure in un buono omaggio, ma nella nuova simpatica iniziativa promossa dai ristoranti McDonald’s presenti in Italia che vi consentiranno, negli orari e nei punti vendita aderenti, di fare colazione gratis! Magari proprio prima di fare la spesa con i coupon. 😉

Colazione gratis da McDonal’s, ma solo fino alle 10:30

Sono ben 3 le giornate dedicate alla colazione, rigorosamente a costo zero. Grazie ai Brioche days di McDonald’s tutti i puristi della colazione con cappuccino e brioche potranno addolcire la propria mattinata senza spendere un centesimo! E non serve neppure stampare alcun coupon! L’appuntamento è per questo fine settimana – dal 7 al 9 novembredalle 7 alle 10:30.

Potete controllare l’elenco dei punti vendita aderenti seguendo questo link: se c’è un ristorante proprio vicino al vostro ufficio approfittatene per offrire la colazione a tutti i colleghi, questa volta paga McDonald’s!

Non restare indietro! Iscriviti gratuitamente al nostro servizio di newsletter per essere sempre aggiornato su buoni sconto ed occasioni di risparmio impredibilI!

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buoni sconto San Martino

Buoni sconto San Martino: nuovi coupon stampabili

Coupon

Coupon: benvenuti in questo mondo!