Stampa i buoni sconto Regina

Da oggi puoi risparmiare grazie ai nuovi buoni sconto offerti dal marchio Regina che ti permetteranno di acquistare con i coupon le confezioni di Rotoloni, Asciugoni o Cartacamomilla. Ecco come scaricarli subito.

Buoni sconto Regina: come scaricarli gratis

Ottenere nuovi buoni sconto è molto semplice e veloce: segui questo link e clicca sul pulsante “Clicca e scarica il tuo buono sconto“.

A questo punto dovrai scegliere il supermercato presso il quale vorrai spendere il coupon Regina: potrai scegliere fra i supermercati Coop, Conad, Auchan, Esselunga oppure altro.

Quando avrei scelto il tuo supermercato dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail presso il quale riceverai il buono sconto stampabile. Il coupon ti permetterà di risparmiare 1,50 € sull’acquisto di un prodotto a scelta fra:

  • Regina Cartacamomilla da 4, 6 e 8 rotoli
  • Rotoloni Regina da 4, 6 e 8 rotoli
  • Asciugoni Regina da 2, 3 e 4 rotoli.

Quando avrai ricevuto il buono sconto via mail dovrai stamparlo e portarlo con te presso la catena di supermercati che avrei scelto e mostrando in cassa prima del pagamento della spesa. Otterrai così uno sconto immediato.

Lo sai che puoi risparmiare di più caricando anche la foto del tuo scontrino su Checkbonus?

→ Clicca qui e scaricala gratis ora!

Stampa i buoni sconto Regina

Pubblicità:

Vuoi restare aggiornato sul mondo dei coupon? Clicca QUI ed unisciti al nostro gruppo Facebook: siamo oltre 5.000 utenti iscritti!