Supermercati gruppo Vega: vinci buoni sconto e viaggio

Ti piacerebbe avere la possibilità di vincere tanti buoni sconto oppure un soggiorno in Toscana semplicemente facendo la spesa al supermercato? Prova a tentare la fortuna con il nuovo concorso del gruppo Vega: la fortuna potrebbe sorriderti!

Fai la spesa da Maxì supermercati e prova a vincere!

Dal 14 Settembre nei supermercati del gruppo Vega (di cui fanno parte le insegne Maxì supermercati, Spak ed altri) facendo la spesa avrete la possibilità di tentare la fortuna.

A partire dal 14 Settembre dovrete fare almeno 15€ di spesa (in un unico scontrino) in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ed elencati in questo link.

A partire dalla data di avvio della manifestazione promozionale, a questo indirizzo i consumatori potranno registrarsi inserendo i propri dati ed i dati dello scontrino di acquisto.

I partecipanti che si registreranno ed inseriranno i dati della loro ricevuta fiscale parteciperanno all’estrazione finale che prevede l’assegnazione di 150 buoni sconto spesa ed un soggiorno in Toscana per 4 persone! Il regolamento completo può essere consultato a questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche: Vinci la spesa con il concorso Famila

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto Cottony assorbenti da Carrefour

Buono sconto Cottony assorbenti da Carrefour

Buoni sconto Findus da stampare

Buoni sconto Findus da stampare