Dove si trovano i coupon per la spesa?

Ecco i siti di riferimento per rintracciare i coupon

Se ti stai avvicinando al mondo dei coupon per la spesa, una delle prime cose che devi fare è sapere dove cercare i buoni sconto. Nella maggior parte dei casi, infatti, sei tu che devi attivarti per ricercare e scaricare i coupon per la spesa. Solo a volte puoi riceverli direttamente, perché ad esempio sei iscritto a una newsletter. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme dove si trovano i coupon per la spesa.

I portali di coupon da stampare

Da qualche tempo sono nati alcuni portali che raccolgono un insieme di coupon per la spesa, validi sia su prodotti alimentari sia su prodotti non alimentari.

All’interno di questi siti troverai buoni sconto per la spesa di diverse marche: dopo aver effettuato la registrazione e il login, aggiungi al tuo carrello virtuale i coupon che ti interessano e procedi alla stampa.

I portali che propongono attualmente i coupon per la spesa in Italia sono:

Siti internet delle marche

Alcune marche offrono direttamente ai propri iscritti una selezione di coupon da stampare, validi per i prodotti indicati. Alcuni esempi di questo genere sono i coupon che puoi trovare su:

  • Desideri Magazine, che raccoglie buoni sconto validi per i prodotti P&G e da usare nei negozi Acqua&Sapone
  • Galbani, dove accedendo al Galbani Club puoi stampare periodicamente diversi coupon

Social network

Le marche presenti sui social network mettono spesso a disposizione dei fan e dei follower buoni sconto da stampare e promozioni riservate. A farla da padrone è Facebook, ma si stanno diffondendo iniziative promozionali anche su Twitter, Instagram e Pinterest. Come fare per approfittarne? Segui le segnalazioni di Coupon da stampare e tieni d’occhio le marche che ti piacciono di più sui diversi social network a cui sei iscritto.

Newsletter

I coupon per la spesa possono trovarsi anche nella tua casella di posta. Controlla le comunicazioni che ricevi dalle marche e verifica il contenuto delle newsletter periodiche: potresti ricevere coupon per la spesa da stampare in esclusiva.

Via libera al risparmio

Ora che sai dove si trovano i coupon per la spesa non hai più scuse: stampa i tuoi buoni sconto, ricordati di seguire queste indicazioni sull’utilizzo dei coupon e inizia a risparmiare da subito!

Pubblicità:

1 commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coupon

Esistono i coupon per la spesa in italia?

Coupon

È tempo di sconti con i coupon!