T-Frutta, guadagna facendo la spesa

Da oggi c’è un servizio in più per tutti coloro che vogliono risparmiare sui loro acquisti quotidiani. Se vivi a Milano e provincia prova T-Frutta, la nuova app che ti permette di guadagnare facendo la spesa! Ecco come funziona.

Guadagna sulla spesa con T-Frutta

T-Frutta è un’app che puoi scaricare sul tuo smartphone o tablet. Accedi all’app per conoscere la lista dei prodotti che ti faranno guadagnare: puoi scorrere tra gli oltre 70 prodotti di tanti marchi noti e conoscere, per ognuno, quanto è il bonus che ti assegnano.

Scegli i prodotti che ti piacciono di più, acquistali e fotografa lo scontrino. Caricandolo sul tuo account T-Frutta riceverai subito il bonus associato ai prodotti acquistati. In ogni momento potrai riscattare il credito accumulato richiedendo un bonifico bancario, un assegno o inviarlo al tuo conto PayPal.

Per saperne di più, collegati al sito di T-Frutta cliccando qui o raggiungi la pagina Facebook. Per risparmiare sulla spesa non avrai bisogno di coupon, stampanti e buoni cartacei da consegnare al supermercato, ma ti basterà disporre di uno smartphone o di un tablet. Puoi scaricare l’app t-Frutta sui tuoi dispositivi iOS o Android: pronto a metterla alla prova?

Leggi anche: Auchan in festa: per te un buono spesa da 10 euro  

Pubblicità:

Ricevi Coupon via Email!

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

La tua città

Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Auchan in festa

Auchan in festa: per te un buono spesa da 10 euro

Buono sconto Finish curalavastoviglie

Buono sconto Finish curalavastoviglie