Le app che ti aiutano nella spesa

La tecnologia ci viene in aiuto nella vita quotidiana anche quando facciamo la spesa al supermercato! Grazie alle app gratuite disponibili le consumatrici possono organizzare la spesa in modo piacevole e semplice sfruttando semplicemente il loro smartphone e le applicazioni gratuite messe a disposizione da alcune aziende. Scopriamole insieme!

Le app per sfogliare i volantini

Fra le applicazioni più popolari dedicate ai volantini dei supermercati, citiamo DoveConviene e Promoqui (quest’ultima disponibile anche per iphone, ipad e ipod).  Grazie a queste applicazioni puoi avere sempre sotto mano i volantini dei maggiori supermercati italiani, anche se purtroppo non sempre sono presenti tutte le insegne.

Le app per organizzare la spesa

Fra le app gratuite che ti permettono di organizzare la spesa annotando tutto quello che dobbiamo acquistare, segnaliamo “La mia Spesa” e “Faccio la Spesa”.

Le app che ti permettono di ricevere sconti sulla spesa

Sono inoltre presenti delle applicazioni che consentono di ricevere sconti o di accumulare crediti o denaro registrando proprio le vostre spese! In questa categoria rientrano le applicazioni di T-Frutta (per ora attiva solo a Milano ed altre città) e Pazzi per le Offerte che ti consente di accumulare crediti da riscattare in vantaggi come ricariche telefoniche.

E per guadagnare con lo smartphone?

Se invece siete interessati ad accumulare buoni spesa, potete sempre iscrivervi con il vostro smartphone e scaricare l’applicazione di Nielsen Mobile: se il vostro profilo sarà fra quelli ricercati e se sono disponibili degli inviti, potrete partecipare anche voi a questo proogramma e riscattare periodicamente dei premi solo per aver installato l’applicazione gratuita!

Pubblicità:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A cosa far attenzione quando usi un coupon

A cosa far attenzione quando usi un coupon?

Coupon Desideri Magazine rinnovati!

Coupon Desideri Magazine rinnovati!